Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene

L’ABC del Conegliano Valdobbiadene | 6 aprile

(IT) Come scegliere e come abbinare

06/04/2022| 18:30-20:00
Piattaforma Zoom
(IT) € 35,00
6 4 月, 2022 6:30 下午 - 8:00 下午 Piattaforma Zoom

Il virtual tasting L’ABC del Conegliano Valdobbiadene: come scegliere e come abbinare darà la possibilità di scoprire il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, le sue caratteristiche e la sua versatilità, ascoltando dalla voce degli esperti le nozioni utili su terroir, metodo di produzione e abbinamenti, e degustando tre tipologie di spumante, guidati dagli stessi produttori.

Saranno con noi il giornalista e critico gastronomico Antonio Paolini, che introdurrà la Denominazione e presenterà i vari relatori, tra i massimi esperti degli aspetti vitivinicoli delle colline di Conegliano e Valdobbiadene, e i rappresentanti delle tre cantine di cui degusteremo i vini.

Riceverete a casa un kit con tre bottiglie di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG , tre diverse etichette di tre diverse aziende, per una panoramica su tutta la Denominazione e le sue peculiarità e differenze.

Il kit comprende anche una box esclusiva del Consorzio di Tutela, reversibile e riutilizzabile, stopper per conservare le bottiglie anche successivamente alla degustazione online, le istruzioni e i materiali informativi a corredo del virtual tasting, l’ultimo numero della rivista Visit Conegliano Valdobbiadene, il libretto “Conegliano Valdobbiadene: come e perchè il Prosecco è Superiore”.

Per ulteriori informazioni restiamo a disposizione via mail all’indirizzo web@prosecco.it.

(IT)

Informazioni

È possibile acquistare un kit degustazione per ogni singola registrazione. Le spese di spedizione sono comprese nel biglietto dell’evento, e previste solo per l’Italia.
Riceverai le bottiglie a casa tua e il link per accedere alla diretta via mail, un’ora prima dell’inizio dell’appuntamento.
Connettiti qualche minuto prima delle ore 18:30 e rimani in attesa di essere ammesso all’evento.
Per qualsiasi problema non esitare a contattarci via mail all’indirizzo web@prosecco.it

Le vendite sono chiuse