Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Ci troviamo nel cuore del Conegliano Valdobbiadene, splendide colline modellate dal ghiacciaio del fiume Piave, ricamate a mano dalla tradizione vinicola da secoli, unica e superiore per la qualità dei suoi vini.

Al rispetto della tradizione e all’amore per il territorio la Famiglia Bonotto investe nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, per guidare quest’azienda attraverso una continua evoluzione.

La tradizione è per noi mantenere il più possibile intatto le caratteristiche organolettiche del mosto date dal frutto, perché è nel frutto che si trova il nettare prezioso che sprigiona gli aromi e i sapori del vino.

La spumantizzazione del mosto è uno dei segreti di quest’azienda.

Le nostre bollicine possono vantarsi di essere 100% Made in Italy: controlliamo tutta la filiera, dall’uva alla bottiglia, riuscendo a produrre vari formati per soddisfare ogni tipo di esigenza. Abbiamo un’attenzione scrupolosa nella scelta dei fornitori che devono rispondere a dei requisiti qualitativi italiani, animati dalla stessa attenzione e passione per l’eccellenza.

Le Contesse si è distinto nel panorama della produzione spumantistica grazie alla passione e alla volontà di celebrare i suoi valori in tutto il mondo, attraverso le bollicine e una famiglia. 

Servizi

Degustazione vini
Vendita al dettaglio
Vendita prodotti tipici
Visita in cantina
Visita in vigneto

Apertura al pubblico

Lunedì - Venerdì 8:00-12:00 e dalle 14:00-18:00

Lingue parlate

Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore

brut
extra dry

Conegliano Valdobbiadene Prosecco

Frizzante

Produzione

oltre 1 milione di bottiglie