Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Nata nel 1997 per la volontà dei fratelli Adamaria, Innocente e Guido di continuare la tradizione viticola di famiglia, l’azienda agricola La Farra si trova a Farra di Soligo, nella “core zone” delle Colline del Conegliano Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità Unesco. Il nome stesso dell’azienda è un richiamo al territorio in cui è radicata, che essa si propone di valorizzare giorno per giorno attraverso una filosofia produttiva sostenibile, sia nei vigneti che in cantina.

L’azienda, a conduzione familiare, si estende su circa 20 ettari di vigneto, coltivati direttamente dai fratelli Nardi, i quali seguono con passione ogni fase del processo produttivo secondo criteri finalizzati alla ricerca della qualità delle uve e dei vini. Tutte le fasi della lavorazione dei vigneti vengono effettuate rigorosamente a mano.

La Farra si propone, da sempre, di far ritrovare nel bicchiere le caratteristiche naturali delle uve appena raccolte, la bellezza del territorio dove vengono prodotte e le suggestioni della propria tradizione di vignaioli. L’Azienda aderisce al Sistema di Qualità Nazionale di produzione integrata (SQNPI).

Servizi

Degustazione vini
Vendita al dettaglio
Visita in cantina
Visita in vigneto

Apertura al pubblico

Lunedì - Venerdì 8:30-12:00, 14:00 -18:00

Lingue parlate

Inglese, Spagnolo

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore

"Rive" extra brut
“Rive” extra dry
brut
extra dry
sui lieviti

Conegliano Valdobbiadene Prosecco

Frizzante

Produzione

fra 150.000 e 500.000 bottiglie