Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Il Colle

Il Colle sorge cuore dell’area del Conegliano Valdobbiadene, a San Pietro di Feletto. Fondata nel 1978 da Fabio Ceschin ed ora portata avanti dalla moglie e i figli, è caratterizzata da valori forti quali tradizione, famiglia, rispetto del territorio, fiducia e innovazione. Questi elementi le permettono, oggi, di essere sinonimo di qualità e un punto di riferimento nel panorama dei produttori locali.

Il Colle coltiva, seleziona e vinifica personalmente con cura e passione solo le uve migliori, dando vita a una linea completa di vini tipici della zona, il cui prodotto di punta è il Prosecco Superiore DOCG.

La cantina, recentemente ristrutturata, è ubicata in un ampio spazio sotterraneo, la cui presenza non viene percepita dall’esterno, contribuendo così a preservare incontaminato il paesaggio circostante. Ordine, pulizia e razionalità convivono in un ambiente moderno, dove la tecnologia procede di pari passo con il rispetto per l’integrità del prodotto naturale, secondo i principi della filosofia aziendale.

Servizi

E-commerce
Vendita al dettaglio
Visita e degustazione

Apertura al pubblico

Lun.-Ven. : 8.00-12.00 13.30-18.30 Sab. : 9.00-13.00 14.00-16.00

Lingue parlate

Inglese, Tedesco

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore

"Rive" extra brut
“Rive” brut
“Rive” extra dry
brut
dry
extra dry

Valdobbiadene Superiore di Cartizze

dry

Conegliano Valdobbiadene Prosecco

Frizzante
Tranquillo

Produzione

Oltre 1 milione di bottiglie

Certificazioni

Biologico