Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Alle porte di Conegliano, ai piedi del Colle di Collalbrigo, nel cuore della Val Bona: lì si trova la nostra azienda, nata nel 1920 nelle dolci colline del coneglianese.

All’ombra de Gli Allori si sono succedute e susseguite generazioni e storie, sogni e progetti. Le piante di alloro sono ancora lì, custodi e testimoni di una storia che non ha tempo. Una storia fatta soprattutto dalle coraggiose donne di famiglia alle quali abbiamo dedicato il nostro Prosecco Superiore “Le Tose”, immagine di un’identità forte che si ravviva attraverso ciascuna generazione.

Oggi Giacomo, Giulio, Matilde e Leonardo, giovani eredi di questa famiglia, stanno continuando la tradizione, coniugando con professionalità e passione il rispetto e la tutela dell’ambiente. Abbracciando innovazione e sostenibilità, hanno dato vita ad un Prosecco Superiore che rispecchia in tutte le sue caratteristiche il terreno e il territorio in cui maturano le uve.

Le etichette, quadri d’autore dell’artista Roberto Bertazzon, racchiudono un forte simbolismo che rimanda ai protagonisti di questa storia in continuo divenire.

Servizi

Degustazione vini
Vendita al dettaglio
Vendita prodotti tipici
Visita in vigneto

Apertura al pubblico

Lunedì - Venerdì 9:00-12:00, 15:00-18:00
Sabato e Domenica su appuntamento

Lingue parlate

Inglese, Tedesco

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore

“Rive” brut
brut
extra dry

Produzione

fino a 150.000 bottiglie