ONAV alla scoperta del Conegliano Valdobbiadene: un weekend all’insegna dell’eccellenza
Dall'11 al 13 aprile, il Conegliano Valdobbiadene ospiterà il Consiglio di Amministrazione di ONAV per un tour esclusivo del territorio

Il Conegliano Valdobbiadene si prepara ad accogliere, dall’11 al 13 aprile, una delegazione d’eccezione: il Consiglio di Amministrazione di ONAV, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino, composto da venti tra i più autorevoli esperti, delegati e docenti dell’Associazione.
L’esperienza inizierà la sera di venerdì 11 aprile con un benvenuto, preludio a un sabato interamente dedicato all’esplorazione del territorio, Patrimonio UNESCO.
In programma, un tour esclusivo tra i luoghi simbolo del Conegliano Valdobbiadene, una sosta con merenda in casera e una visita privilegiata a una cantina nel cuore del Cartizze: il cru più pregiato.
La giornata culminerà con una cena nella quale i vini della Denominazione saranno protagonisti in abbinamento con i piatti del territorio.
Un fine settimana che promette di essere un vero e proprio viaggio sensoriale, un’immersione nella cultura e nell’eccellenza che rendono il Conegliano Valdobbiadene un unicum nel panorama enologico mondiale. Un’opportunità per la Denominazione di consolidare la sua reputazione.