MERANO WINE FESTIVAL 2022: DAL 4 ALL’8 NOVEMBRE
Il Consorzio di Tutela partecipa alla 31esima edizione del Merano Wine Festival con 25 aziende associate.

Dal 4 novembre 2022 il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG sarà presente alla 31° edizione del Merano WineFestival, il momento ideale per presentare ad un pubblico internazionale le eccellenze del terroir di Conegliano Valdobbiadene.
Il Conegliano Valdobbiadene torna nella GourmetArena nell’ambito dello spazio dedicato ai Consorzi di Tutela con un proprio banco d’assaggio dove si potranno degustare più di cinquanta etichette delle venticinque aziende partecipanti nelle varie tipologie dall’Extra Brut al Dry, insieme alle selezioni Rive e Cartizze.
Le aziende partecipanti sono: Astoria, Bellussi, Bival, Borgo Antico, Borgoluce, Bortolin Angelo Spumanti, Ca’ Di Rajo, Conte Collalto, Domus Picta, Duca Di Dolle, Fratelli Gatto Cavalier, Il Colle, La Farra, La Marca, Le Bertole, Le Mire, Masottina, Mionetto, Santa Margherita, Sui Nui, Tenuta degli Ultimi, Val D’Oca, Valdo, Villa Sandi.
Merano Wine Festival è un momento attesissimo dagli appassionati e dagli operatori del mondo del vino che operano nel segno dell’eccellenza. Si tratta di un evento ricco di incontri, forum, approfondimenti, che dà valore alle aziende e favorisce l’incontro tra queste e i potenziali clienti, i critici e i consumatori esperti di vino.