Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

LÀ DOVE SI COLTIVA LA VITE AL CENTRO CANDIANI DI MESTRE

Venerdì 25 settembre presentiamo a Mestre il libro realizzato con Antiga Editore che raccoglie 50 storie intorno al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG insieme a Luciano Ferraro, Capo Redattore del Corriere della Sera, e Danilo Gasparini, docente del Master in Cultura del cibo e del vino dell'Università Ca' Foscari.
ARC_7933

Venerdì 25 settembre alle 18.30 a Mestre, nella Sala Conferenza del Centro Culturale Candiani, presenteremo Là dove si coltiva la vite, il libro realizzato in occasione del 50° anniversario del riconoscimento della Denominazione in collaborazione con Antiga Editore.

È un volume che raccoglie cinquanta testimonianze di varia natura, accomunate in queste pagine dall’obiettivo di raccontare la storia recente di un territorio dal punto di vista del suo protagonista, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Durante la serata interverranno Luciano Ferraro, Capo Redattore del Corriere della Sera e autore della prefazione del libro, e Danilo Gasparini, Docente al Master in Cultura del Cibo e del vino dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, e si degusteranno alcune selezioni di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.