Il Prosecco Superiore al Merano Wine Festival 2017
Appuntamento alla Gourmet Arena per la 26° edizione del Merano Wine Festival, dal 10 al 14 novembre presso il kurhaus di Merano.
Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore torna in Alto Adige per l’evento italiano più atteso dell’autunno dagli appassionati di vino. Il Consorzio di Tutela, similmente alle scorse edizioni, avrò uno spazio istituzionale all’interno della Gourmet Arena, sezione consorzi, dove presenterà la Denominazione e le etichette di 24 aziende produttrici di Prosecco Superiore Docg, con ampio spazio dedicato anche alle tipologie Rive e Superiore di Cartizze.
La manifestazione, giunta ormai alla sua 26° edizione, è molto apprezzata dagli operatori del settore per il suo livello qualitativo, e quest’anno sarà visitabile dal 10 al 14 novembre.
Le cantine rappresentate presso lo spazio consortile sono le seguenti:
Bacio della Luna, Bortolin Angelo, Bortolin F.lli, Canevel, Case Bianche, Col Vetoraz, Colesel, Domus – Picta, Drusian, Frassinelli, La Farra, Le Bertole, Malibràn, Masottina, Mionetto, Perlage, Ronfini Leonardo, Scandolera, Tenuta 2 Castelli, Tenuta degli Ultimi, Val d’oca, Villa Sandi, Vinicola Serena e Zardetto.
La carta vini, con tutte le etichette in degustazione, è disponibile qui.