Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore all’edizione 2019 di ProWein

Dal 17 al 19 Marzo il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore sarà a Düsseldorf per presentare la nuova annata a ProWein
prowein15_mt7544

Dal 17 al 19 Marzo il Consorzio di Tutela sarà a Düsseldorf per ProWein, prima grande fiera dell’anno per il settore vino. Sarà l’occasione per scoprire l’annata 2018 e celebrare il Cinquantesimo anniversario della Denominazione.

Lo stand consortile conferma la sua posizione alla Hall 15 F21, e ospiterà 24 cantine della DOCG, dai piccoli produttori alle grandi case spumantistiche. Qui visitatori e professionisti potranno incontrare i protagonisti della Denominazione e degustare una selezione di spumanti dell’area storica di produzione del Prosecco, Conegliano Valdobbiadene, compresi Cartizze e Rive.

I produttori presenti allo stand sono i seguenti: AndreolaBellendaBorgo AnticoBortolin F.lliBortolomiolCol Sandago, Conte CollaltoCol VetorazDomus PictaFrassinelliFurlan, L’Antica QuerciaLa FarraLa Tordera, Le BertoleLe ColtureMerottoMionettoNani RizziPerlageSan GiuseppeSommariva, Sorelle BroncaSpagnol – Col del SasValdo.