Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore all’edizione 2019 di ProWein
Dal 17 al 19 Marzo il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore sarà a Düsseldorf per presentare la nuova annata a ProWein
Dal 17 al 19 Marzo il Consorzio di Tutela sarà a Düsseldorf per ProWein, prima grande fiera dell’anno per il settore vino. Sarà l’occasione per scoprire l’annata 2018 e celebrare il Cinquantesimo anniversario della Denominazione.
Lo stand consortile conferma la sua posizione alla Hall 15 F21, e ospiterà 24 cantine della DOCG, dai piccoli produttori alle grandi case spumantistiche. Qui visitatori e professionisti potranno incontrare i protagonisti della Denominazione e degustare una selezione di spumanti dell’area storica di produzione del Prosecco, Conegliano Valdobbiadene, compresi Cartizze e Rive.
I produttori presenti allo stand sono i seguenti: Andreola, Bellenda, Borgo Antico, Bortolin F.lli, Bortolomiol, Col Sandago, Conte Collalto, Col Vetoraz, Domus Picta, Frassinelli, Furlan, L’Antica Quercia, La Farra, La Tordera, Le Bertole, Le Colture, Merotto, Mionetto, Nani Rizzi, Perlage, San Giuseppe, Sommariva, Sorelle Bronca, Spagnol – Col del Sas, Valdo.