Fuori Vino in Villa
Da venerdì 11 fino a domenica 20 maggio i ristoranti del territorio proporranno un’anticipazione di Vino in Villa 2018 con “un piatto Vino in Villa” da gustare in abbinamento a un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Sabato 19 maggio le cantine organizzano eventi, degustazioni e incontri per gli enoturisti che dedicheranno il loro week end al Conegliano Valdobbiadene.
Venerdì 11 maggio sarà possibile ordinare “un piatto Vino in Villa” abbinato all’ultima annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e realizzati per la 21° edizione di Vino in Villa.
Fuori Vino in Villa è l’anteprima della tradizionale manifestazione, che si terrà come da tradizione domenica 20 maggio al Castello di San Salvatore a Susegana, e sarà diffusa tra i comuni della Denominazione. Quest’anno Fuori Vino In Villa è ancora più ricco, non solo sono arrivati a 40 i locali che proporranno ai loro ospiti fino a domenica 20, un piatto speciale in abbinamento al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. I consumatori riconosceranno i locali aderenti grazie ai materiali di comunicazione esposti. I protagonisti di questa seconda edizione del Fuori Vino in Villa saranno ancora ristoranti stellati, ma anche osterie e locande tradizionali, senza tralasciare le enoteche.
L’iniziativa è l’occasione per celebrare nella sua terra d’origine e con i consumatori locali, il successo internazionale di un prodotto che ormai da anni è simbolo del made in Italy all’estero.
Per sapere quali sono i locali aderenti all’iniziativa è sufficiente consultare l’elenco riportato sul sito e scegliere l’abbinamento preferito.
Per organizzare invece una visita a una delle cantine che propongono le attività dedicate a Vino in Villa è possibile visitare la pagina del sito dedicata.