Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

UNESCO  

Avviso per proposte di candidatura per la nomina a Site Manager dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene

Condividiamo l'avviso pubblicato sul sito dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, per l'apertura delle candidature alla posizione di Site Manager.
Foto CVUnesco_small

Condividiamo l’avviso pubblicato sul sito dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, per l’apertura delle candidature alla posizione di Site Manager.

Il candidato sarà nominato dal Consiglio Direttivo tra le persone di comprovata esperienza e professionalità necessarie per la realizzazione degli scopi e dei compiti dell’Associazione, come da Statuto.

Il Site Manager avrà il ruolo di rappresentare l’Associazione, nel rispetto dei poteri a lui conferiti, e di coordinare e gestire le attività dal punto di vista operativo, in accordo con il Consiglio Direttivo.

Per maggiori informazioni e per scoprire i dettagli dei requisiti richiesti nell’avviso vi invitiamo a visitare il sito dell’Associazione o scaricare il documento in allegato a questo link.