Aperto il nuovo sportello informativo a Villa dei Cedri a Valdobbiadene
Dal 4 giugno 2024 lo sportello è attivo ogni martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18

Dal 4 giugno 2024 è attivo un nuovo sportello informativo a servizio di tutti i produttori della Denominazione Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg presso Villa dei Cedri a Valdobbiadene.
L’obiettivo principale di questo sportello è quello di offrire un punto di contatto diretto per rispondere alle domande, ascoltare i suggerimenti ma soprattutto sarà a servizio delle richieste di carattere tecnico viticolo; questo nuovo servizio mira a fornire un supporto completo, offrendo consulenza e assistenza specializzata per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità presenti nel nostro territorio. Inoltre, data anche la vicinanza, viene ulteriormente potenziata la sinergia con l’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.
Al primo piano di Villa dei Cedri, potete incontrare ogni martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18 il nostro staff dedicato, previo appuntamento inviando una mail a francesco.boscheratto@prosecco.it.
L’apertura di questo nuovo sportello rappresenta un importante passo avanti nel nostro impegno a supportare e salvaguardare l’eccellenza nel settore vitivinicolo. Contiamo sul sostegno di tutti e su una partecipazione attiva per rendere questo servizio un punto di riferimento per tutti i viticoltori del nostro territorio.
Ringraziamo l’amministrazione comunale di Valdobbiadene, in particolare il sindaco Luciano Fregonese, per aver voluto e creduto in questo progetto.