Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Perlage

Perlage è la storica cantina biologica del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, dal 1985. E’ un’azienda a conduzione familiare, che nasce e cresce nel cuore di un territorio ricco di storia, cultura e bellezza, che aspira al riconoscimento UNESCO. L’avventura di Perlage ebbe inizio quando i 7 fratelli Nardi, insieme a papà Tiziano e mamma Afra, decisero di convertire uno dei loro vigneti più antichi, quello della Riva Moretta, all’agricoltura biologica.

L’attenzione di Perlage alla sostenibilità in viticoltura abbraccia l’intero processo produttivo, dalla scelta del terreno più adatto, sino alla vendita del vino al cliente finale. Partendo da un vigneto sano e gestito in maniera accorta, con una costante presenza sul campo di tecnici e viticoltori specializzati, si ottengono importanti risultati anche in cantina, dalla riduzione di solforosa nei vini alla particolare attenzione per il mondo vegano.

Il marchio Perlage è sinonimo di vini biologici di qualità ed eleganza, competenze aziendali e passione di chi vi lavora, ricordo delle origini e rispetto per il futuro.

Servizi

Degustazione vini
Vendita al dettaglio
Visita in cantina
Visita in vigneto

Apertura al pubblico

Lunedì - Venerdì 8:00-12:00, 14:00-18:00
Sabato 8:30-12:00, 14:00-17:30

Lingue parlate

Inglese, Tedesco

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore

brut
extra dry

Produzione

fra 150.000 e 500.000 bottiglie