Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Per quasi un secolo la famiglia Vettoretti si è stata dedicata alla viticoltura collinare del territorio di Valdobbiadene. Tutto iniziò con l’ amore per le vigne ed i loro frutti del bisnonno Bepi sul colle chiamato Tordera in Cartizze- un vigneto piantato nel 1918. I suoi insegnamenti hanno permesso a Gabriella, Renato e Paolo, sotto la guida dei genitori Pietro e Mirella, di fondare nel 2003 una società con il nome de La Tordera.

Nonostante il progresso e le costanti innovazioni, restiamo ancorati alla terra e alle sue tradizioni. La cantina è certificata “green” e attinge l’energia da fonti rinnovabili. La nostra agricoltura è a basso impatto e rispettosa delle risorse della terra.

“Natural Balance” è la nostra filosofia: un Prosecco pulito, sano e facile da bere, i cui valori sono radicati nella terra nel rispetto dei ritmi e dei sapori della natura.

Il nostro obiettivo è essere coerenti a ciò in cui la nostra famiglia ha sempre creduto: la terra , l’economia che la terra crea ed i suoi frutti.

Servizi

Degustazione vini
Vendita al dettaglio
Visita in cantina

Apertura al pubblico

Lunedì - Sabato 8:30-12:30, 14:00-18:00

Lingue parlate

Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore

“Rive” brut
brut
dry
extra dry

Valdobbiadene Superiore di Cartizze

dry

Produzione

fra 500.000 e 1 milione di bottiglie