Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

Foss Marai

Foss Marai è simbolo dell’eccellenza vitivinicola italiana e una delle massime espressioni della produzione spumantistica nazionale

“Leniter in itinere”, cammino lungo e costante. Una filosofia aziendale che Foss Marai nel tempo sperimenta e rinnova. L’esperienza maturata negli anni di sapiente lavoro di maestria artigiana porta la qualità dei prodotti Foss Marai sempre più ad alti livelli nel mercato internazionale del vino.

E’ dal 1986, anno di fondazione dell’Azienda, che Carlo Biasiotto e la sua famiglia sono dediti a una sola grande passione: l’eccellenza dei propri prodotti. L’amore per il territorio e per i suoi frutti nasce però ben prima, addirittura agli inizi del ‘700, una eredità preziosa non solo per il know how tecnico e produttivo ma soprattutto per una passione senza limiti per il proprio lavoro, che diventa la missione di un’intera carriera professionale, nella quale è coinvolta a pieno regime tutta la famiglia. La forza dell’azienda si basa in primis su questo spirito famigliare e su una maestria artigiana unita a una innovazione tecnologica continua, con studi e ricerche senza sosta e una pulsione quotidiana che spinge a un miglioramento continuo. Lo Spumante è così concepito come un’opera d’arte e il catalogo dei prodotti rappresenta una collezione di gioielli di qualità unica.

Servizi

Degustazione vini
Vendita al dettaglio

Apertura al pubblico

Lunedì - Venerdì 8:00-12:00, 14:00-18:00
Sabato 9:30-12:00

Lingue parlate

Francese, Inglese

Produzione

fra 500.000 e 1 milione di bottiglie