Prosecco.it — Conegliano Valdobbiadene DOCG

TERRITORIO, AMORE..E PROSECCO SUPERIORE!

L’Azienda De Riz nasce da un’idea di nonno Carlo che con passione e dedizione ha trasmesso l’amore per la natura e la cultura vinicola al nipote Luca fin dall’adolescenza. Spinti dal desiderio di intraprendere questa strada, nel 2009 la famiglia ha completamente ristrutturato e ammodernato la cantina, consentendo a Luca di utilizzare al meglio le nuove tecnologie e tecniche apprese per produrre vini di grande qualità.

Oggi l’azienda dispone di 15 ettari di proprietà e controlla la produzione di altri 15 ettari nel comprensorio DOCG; la produzione, rivolta al 90% al Prosecco Superiore, vede comunque l’emergere anche di altri vitigni e tipologie di prodotto che ampliano la gamma offerta.

Il motto dell’azienda è amore per la natura, passione per il prosecco: è l’attenzione all’ecosistema che Luca esercita nel lavoro in vigneto e nelle fasi successive della produzione a rendere i vini espressione del territorio e del rispetto che ha per esso, facendosi interprete di ciò che la natura offre e realizzando vini di alta qualità e dalle caratteristiche organolettiche peculiari.

Luca, la moglie Ilaria e la piccola Gioia vi aspettano in azienda per visitare i vigneti, la cantina e degustare insieme i vini a marchio De Riz, entusiasti di poter condividere con voi l’amore per questo territorio che sa regalare, attraverso i suoi vini, grandi emozioni e un gusto sorprendente.

Servizi

Degustazione vini
Vendita al dettaglio
Visita in cantina
Visita in vigneto

Apertura al pubblico

Lunedì - Venerdì 8:30 -12:30,14:00 -18:00
Sabato - Domenica su appuntamento

Lingue parlate

Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore

brut
extra dry

Produzione

fino a 150.000 bottiglie